Percorso circolare Sternenberg

Dalla stazione si prende uno stretto sentiero lungo il sentiero escursionistico in direzione Schindlet/Höchstock. Salendo attraverso la gola di Hundschilen, si può cogliere ripetutamente una vista breve ma ampia. Una volta usciti dal bosco, il sentiero conduce attraverso un paesaggio campestre fino alla strada, che si attraversa per seguire il sentiero escursionistico verso Höchstock/Sternenberg. Una volta tornati sul sentiero di campo, il percorso prosegue dritto verso l'Höchstock, dove si può decidere a favore o contro un'estensione di 3 km. Si cammina attraverso una piccola gola passando per cascate e camini oppure si prosegue fino a Sternenberg da dove si scende lungo il Lettenbach fino alla fattoria di Akau. Qui le due strade si uniscono di nuovo. Il sentiero si snoda lungo una strada poco trafficata che scende verso la Töss, lì il sentiero gira a destra dopo il ponte e si incontrano molte occasioni per rinfrescarsi a due e quattro gambe e per soffermarsi un po'. Tra i binari e la Töss va dritto alla stazione Bauma.