La combinazione di essere specialista del turismo e proprietaria di cani ha spinto Livia a lanciare il progetto "H-und.ch" nel novembre 2016. L'obiettivo è quello di riunire tutti i fornitori di servizi dog-friendly della Svizzera su un'unica piattaforma, generare pubblicità per loro e creare una comunità.
Contatto: lvwsrh-ndch
In qualità di esperto di turismo (CEO Sportbahnen Atzmännig AG), Roger Meier riconosce le opportunità offerte dal segmento di clientela "cane e padrone" e supporta attivamente l'organizzazione H-und.ch nell'ambito della strategia.
Contatto: rgrmrh-ndch
Anja si è avvicinata alla professione di addestratore cinofilo con e attraverso il suo primo cane personale Sammy. Le piace anche viaggiare con Sammy. Preferibilmente in montagna.
Contatto: njppnbrgh-ndch
Andrea e i suoi due cani Nikin e Pax hanno una grande passione per le lunghe escursioni, il dog pulling e la natura. Come fisioterapista cinofila, la salute e la forma fisica del cane sono particolarmente importanti per lei durante tutte le attività.
Contatto: nfh-ndch
Esplorare la natura lontano dal turismo di massa insieme al suo cane Indira è la sua passione. Fondatrice dell'ex gruppo Facebook "Wandern mit Fellnasen", l'addestratrice cinofila qualificata sostiene ora H-und.ch in tutti gli aspetti delle escursioni con i cani.
Contatto: wndrnh-ndch