Progetto "h-and.ch

Gruppo di progetto "H-and.ch

La piattaforma di qualità per cani per le vacanze e il tempo libero in Svizzera.


Livia Waser, fondatrice/proprietaria
Livia Waser, fondatrice/proprietaria

La combinazione di essere specialista del turismo e proprietaria di cani ha spinto Livia a lanciare il progetto "H-und.ch" nel novembre 2016. L'obiettivo è quello di riunire tutti i fornitori di servizi dog-friendly della Svizzera su un'unica piattaforma, generare pubblicità per loro e creare una comunità.

Contatto: lvwsrh-ndch


Roger Meier, strategia dei partner
Roger Meier, strategia dei partner

In qualità di esperto di turismo (CEO Sportbahnen Atzmännig AG), Roger Meier riconosce le opportunità offerte dal segmento di clientela "cane e padrone" e supporta attivamente l'organizzazione H-und.ch nell'ambito della strategia.

Contatto: rgrmrh-ndch


Anja Papenberg, Corsi ed eventi
Anja Papenberg, Corsi ed eventi

Anja si è avvicinata alla professione di addestratore cinofilo con e attraverso il suo primo cane personale Sammy. Le piace anche viaggiare con Sammy. Preferibilmente in montagna.

Contatto: njppnbrgh-ndch


Andrea Norinelli, Reporterin
Andrea Norinelli, Reporterin

Andrea e i suoi due cani Nikin e Pax hanno una grande passione per le lunghe escursioni, il dog pulling e la natura. Come fisioterapista cinofila, la salute e la forma fisica del cane sono particolarmente importanti per lei durante tutte le attività.

Contatto: nfh-ndch


Nathalie Schwarz, esperta di escursionismo
Nathalie Schwarz, esperta di escursionismo

Esplorare la natura lontano dal turismo di massa insieme al suo cane Indira è la sua passione. Fondatrice dell'ex gruppo Facebook "Wandern mit Fellnasen", l'addestratrice cinofila qualificata sostiene ora H-und.ch in tutti gli aspetti delle escursioni con i cani.

Contatto: wndrnh-ndch

animalia assicurazione

Per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web utilizziamo cookie e componenti esterni come i video di Youtube e OpenStreetMap. Protezione dei dati