Rüeggisberg-Schwarzenburg

Rüeggisberg-Schwarzenburg
LunghezzaAscesaDiscesaAltezza minimaAltezza massimaDurata approssimativa
10.35 km207 m343 m703 m928 m2:45 h

Sandra, Nadine con Onyx (dal 01.06.18):

Dopo una notte di riposo e una splendida colazione iniziamo un po' più tardi del previsto la nostra seconda tappa da Rüeggisberg a Schwarzenburg attraverso il parco naturale del Gantrisch. Dopo le rovine del monastero di Rüeggisberg si cammina lungo bellissimi sentieri forestali e strade forestali fino a Helgisried, passando per le frazioni di Rohrbach, Wislisau fino a Schwarzeburg.

La tappa è bellissima, anche se poco prima di Schwarzenbach la segnaletica era un po' fuorviante, dopo circa 3 ore siamo arrivati a destinazione per la giornata.

Dopo il check-in nella nostra stanza al Gasthof Buehl, dove siamo stati tutti accolti molto calorosamente, abbiamo fatto un breve tour di Schwarzenburg.

Questo breve tratto è stato molto rilassante per la seconda tappa. C'era molto sole e molto caldo, ma abbiamo potuto fare brevi pause in luoghi ombreggiati e goderci la bella vista verso Friburgo. Il percorso è comunque consigliato con il cane.

Valutazione
0

0Non ci sono ancora commenti

animalia assicurazione

Per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web utilizziamo cookie e componenti esterni come i video di Youtube e OpenStreetMap. Protezione dei dati