Sonceboz-Biel

Sonceboz-Biel
LunghezzaAscesaDiscesaAltezza minimaAltezza massimaDurata approssimativa
14 km300 m500 m448 m645 m3:45 h

Patricia e Bjarki (dall'11.06.18):

Da Sonceboz abbiamo attraversato il paese per un breve tratto e ci trovavamo già su un prato. Lungo la Schüss passa attraverso una piccola gola verso la Métairie de Nidau, da lì attraverso un bosco fino a La Heutte. Se volete potete fare una deviazione per le tracce dei dinosauri. A La Heutte abbiamo attraversato il villaggio e abbiamo fatto un'escursione sul lato opposto verso Pèry, dove in primavera c'è una bella cascata, ma che è stata prosciugata. A Pèry ci siamo fermati alla chiesetta e ci siamo goduti il panorama.
Da Pèry siamo passati attraverso lo stabilimento di Vigier fino a Frinvillier. Qui abbiamo dovuto fare un po' di attenzione perché c'erano molti camion in strada durante il giorno. Dopo aver superato la fabbrica, abbiamo proseguito lungo la Schüss fino a Bienne. L'ultima parte attraverso la Taubenlochschlucht è stata la parte più bella dell'escursione. Qui c'è anche un caminetto e posti dove i cani possono fare il bagno.

Valutazione
0

0Non ci sono ancora commenti

animalia assicurazione

Per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web utilizziamo cookie e componenti esterni come i video di Youtube e OpenStreetMap. Protezione dei dati