Belalp - Aletschbord

Belalp - Aletschbord
LunghezzaAscesaDiscesaAltezza minimaAltezza massimaDurata approssimativa
3.79 km75 m75 m2095 m2132 m1:00 h

Carla con Mex & Sissi e Claudio con Chicco (dal 14.09.19): La

funivia porta da Blatten a Belalp. I cani cavalcano gratis. Dalla stazione a monte passeggiamo verso l'Aletschbord. Una piacevole escursione con un grande bargpanorama, adatto a grandi e piccini, ma anche a grandi e piccini. I cani possono correre liberamente, ma la considerazione reciproca è importante. D'estate è possibile a volte incontrare animali al pascolo. Arrivati sull'Aletschbord, ci si apre una splendida vista sulla zona dell'Aletsch con il grande ghiacciaio dell'Aletsch. Il luogo perfetto per una foto ricordo. Sulla via del ritorno è possibile combinare l'escursione con una gita laterale alla "Färricha" e al Lüsgersee. Prima di tornare a casa ci concediamo un delizioso pranzo al ristorante Aletschhorn, che si trova proprio accanto alla stazione a monte. I cani sono i benvenuti.

A proposito, anche questo sentiero è privo di barriere architettoniche e alla stazione a valle di Blatten si trova il villaggio REKA, che accoglie anche i cani!

Valutazione
0

0Non ci sono ancora commenti

animalia assicurazione

Per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web utilizziamo cookie e componenti esterni come i video di Youtube e OpenStreetMap. Protezione dei dati