Rigi - Panoramawanderung

Rigi - Panoramawanderung
LunghezzaAscesaDiscesaAltezza minimaAltezza massimaDurata approssimativa
9.8 km401 m782 m1057 m168 m3:15 h

Nathalie e Livia con Indira e Kaya (dall'11.10.18):

Iniziamo questo viaggio di andata e ritorno comodamente con il treno Rigi da Vitznau a Rigi Kaltbad. Da lì inizia l'escursione su un'ampia strada asfaltata. Si tratta del più lungo sentiero escursionistico senza barriere del Rigi, ideale anche per carrozzine e passeggini. Ci sono comodi posti a sedere ovunque per godersi il panorama a 360 gradi. Gli edifici storici, così come un tunnel e un viadotto, ricordano tempi nostalgici. Ci vogliono 2,2 ore per raggiungere Rigi Scheidegg. Questo sentiero è un sogno anche in inverno.

La seguente via del ritorno a Hinterbergen conduce di tanto in tanto attraverso le mucche (madri) (sentiero - non privo di barriere). Anche se siamo tutti piuttosto scettici nei confronti del pascolo, tutto procede a ritmo sostenuto. Fino a Hinterbergen abbiamo di nuovo un meraviglioso panorama ai nostri piedi. Se volete potete percorrere a piedi l'ultimo tratto fino a Vitznau (ca. 1,5 ore) o scendere con il treno privato (piccola cabinovia).

Un meraviglioso viaggio panoramico di andata e ritorno in cui i cani possono viaggiare gratuitamente su tutti i percorsi. Un grazie di cuore alla Rigi Bahnen AG!

Valutazione
0

0Non ci sono ancora commenti

animalia assicurazione

Per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web utilizziamo cookie e componenti esterni come i video di Youtube e OpenStreetMap. Protezione dei dati